Stampa

(Regflash) L’Aquila, 23 gen - Sono circa 2700 le persone ospitate ad oggi nelle strutture ricettive della costa a seguito degli eventi sismici del 18 gennaio e delle imponenti nevicate che si sono verificate sul territorio regionale. Lo rende noto il Centro Operativo di accoglienza e alloggiamento di Giulianova.

La maggior parte delle persone proviene dalla provincia di Teramo, ma ci sono famiglie provenienti anche dall’Aquilano.
I comuni maggiormente interessati sono Teramo, Montorio al Vomano, Torricella Sicura, Cermignano, Sant’Omero, Atri, Nereto, Castelli, Basciano, Colledara, Castellalto, Isola del Gran Sasso, Campli, Notaresco e Tossicia.
Alla sistemazione provvede il Centro Operativo di Accoglienza e Alloggiamento istituito a Giulianova che è operativo dal 18 gennaio ed è gestito in sinergia dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile e dal Centro Operativo Regionale dell’Abruzzo.
Le due strutture sono inoltre coadiuvate dai volontari del Gruppo Comunale di Giulianova e dalla Croce Rossa di Giulianova presenti al Centro di Accoglienza fin dalla mattina del 18 gennaio.
Per chi ha bisogno di mettersi in contatto con il Centro Operativo di Accoglienza e Alloggiamento i numeri di telefono sono: 335/6193966; 335/6783753; 338/4170008; 331/6249492. (Regflash) GIZZI/160123

Questo sito utilizza solo cookies tecnici. Questo sito utilizza Google Analytics per l'analisi statistiche, ma lo fa utilizzando gli IP anonimizzati. Se vuoi proseguire nella navigazione clicca su "Accetta" per approvare le policy, ma se vuoi maggiori informazioni prima di andare avanti puoi fare click sul link "Approfondimenti". Approfondimenti