Pubblichiamo un rapporto sullo stato generale dell'emergenza al 2 dicembre 2016.

Il rapporto contiene i dati relativi all'assistenza alla popolazione, ai sopralluoghi e relativi esiti sugli edifici privati, edifici scolastici, edifici pubblici, edifici di culto; le richieste dei comuni interessati all'installazione delle Soluzioni Abitative in Emergenza (SAE). 

Il rapporto contiene una tabella che prende in esame i danni alle infrastrutture (strade, ponti ecc...) e la situazione dei moduli per l'emergenza nel comparto agricolo.

Segue quindi la parte dedicata agli "Aspetti finanziari per il superamento dell'emergenza" con le tabelle dei fondi richiesti da ciascun Comune per il superamento della prima fase emergenziale.

L'ultima parte esamina gli aspetti relativi alle richieste da inoltrare per il Fondo di solidarietà dell'Unione Europea. I dati, in questo caso, si riferiscono ai danni registrati a seguito del primo terremoto del 24 agosto 2016, mentre è in fase di aggiornamento la parte dedicata agli eventi sismici successivi (terremoti del 26 e 30 ottobre 2016).

Il rapporto completo si trova nella sezione Normative e documenti -> Documenti -> Downolad, ma può essere scaricato seguendo il link in basso.

Allegati

Report sullo stato dell'emergenza al 2 dicembre 2016