Stampa

Martedì 4 ottobre p.v. alle 20.00, presso lo Stadio Comunale “Manlio Scopigno” di Rieti, su iniziativa della Nazionale Cantanti, si svolgerà una partita di beneficenza - volta a raccogliere fondi per la realizzazione di moduli sociali presso i Comuni di Accumoli, Amatrice e Arquata.

La Nazionale Cantanti incontrerà una squadra composta dai rappresentanti delle componenti del Servizio Nazionale della Protezione Civile maggiormente impegnate nei territori interessati dall’evento sismico.

Questo evento oltre a raccogliere fondi rappresenterà un ulteriore momento di coesione di tutto il sistema del Servizio Nazionale della Protezione Civile.

A rappresentare il Centro Operativo Regionale dell'Abruzzo sarà in campo il portiere Luca Di Giammatteo che nella sua carriera agonistica è stato in forza a L’Aquila e all’Ascoli.

E' possibile trovare altre informazioni sul sito www.nazionalecantanti.com e

I biglietti possono essere acquistati on-line sul sito www.ticketone.it o pressi Centro Commerciale Perseo di Rieti.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici. Questo sito utilizza Google Analytics per l'analisi statistiche, ma lo fa utilizzando gli IP anonimizzati. Se vuoi proseguire nella navigazione clicca su "Accetta" per approvare le policy, ma se vuoi maggiori informazioni prima di andare avanti puoi fare click sul link "Approfondimenti". Approfondimenti