Martedì 4 ottobre p.v. alle 20.00, presso lo Stadio Comunale “Manlio Scopigno” di Rieti, su iniziativa della Nazionale Cantanti, si svolgerà una partita di beneficenza - volta a raccogliere fondi per la realizzazione di moduli sociali presso i Comuni di Accumoli, Amatrice e Arquata.

La Nazionale Cantanti incontrerà una squadra composta dai rappresentanti delle componenti del Servizio Nazionale della Protezione Civile maggiormente impegnate nei territori interessati dall’evento sismico.

Questo evento oltre a raccogliere fondi rappresenterà un ulteriore momento di coesione di tutto il sistema del Servizio Nazionale della Protezione Civile.

A rappresentare il Centro Operativo Regionale dell'Abruzzo sarà in campo il portiere Luca Di Giammatteo che nella sua carriera agonistica è stato in forza a L’Aquila e all’Ascoli.

E' possibile trovare altre informazioni sul sito www.nazionalecantanti.com e

I biglietti possono essere acquistati on-line sul sito www.ticketone.it o pressi Centro Commerciale Perseo di Rieti.