Come già fatto in occasione degli eventi sismici che si sono succeduti dal 24 agosto in poi, anche in questa ultima grande emergenza che ha sconvolto la nostra regione con imponenti nevicate e una severa sequenza di scosse sismiche, la Banca Popolare di Bari ha inteso manifestare il proprio supporto alle popolazioni abruzzesi.

Nelle precedenti occasioni BPB aveva donato alla nostra Regione un camper ed un pulmino a nove posti.

In quest'ultima emergenza i vertici di BPB hanno inviato in Abruzzo 1000 coperte e 1000 lenzuola (ditta Logica s.r.l.), un container di prodotti per l’igiene (ditta TG Progida Traversa 2 s.r.l.), due Gruppi Elettrogeni (ditta Tecno Gen), ed un Fiat Freemont in comodato d’uso gratuito temporaneo.

Un grazie di cuore al direttore generale Gianluca Jacobini, da estendere a tutto il Gruppo ed in particolare ai collaboratori che in più occasioni sono venuti personalmente a rappresentare la loro vicinanza ai nostri concittadini.

Guarda le foto